Un corridore in più per la Bahrain – Victorious. La formazione WorldTour ha infatti annunciato di aver ingaggiato il giovane sloveno Matevž Govekar, proveniente dalla Tirol KTM, a partire dal 1° giugno. Corridore veloce e piuttosto resistente, il 22enne potrà dunque gettarsi da subito nella mischia per dare seguito ai buoni risultati ottenuti in questi 18 mesi con il team continental austriaco. Tra questi spiccano la vittoria di tappa all’Istrian Spring Trophy e il quinto posto al Trofeo Matteotti della passa stagione. Per lui un contratto che lo legherà al suo nuovo team sino al termine del 2024, con l’opportunità per il classe 2000 di crescere in una squadra di primo piano e in un ambiente in cui trova molti connazionali per aiutarlo nella sua crescita.
Bahrain-Victorious, ingaggiato da giugno il 22enne Matevž Govekar
© Tirol KTM
Altre Notizie
- Quick-Step Alpha Vinyl, Julian Alaphilippe racconta per la prima volta la caduta alla Liegi-Bastogne-Liegi: “La cosa che mi ha bloccato maggiormente è stato trovarmi in un’emergenza respiratoria”
Julian Alaphilippe può finalmente voltare pagine dopo il brutto incidente alla Liegi - Bastogne - Liegi 2022.…
-
Intermarché-WantyGobert, la squadra correrà su bici Cube fino al 2025
La Intermarché - WantyGobert ha prolungato la sua collaborazione con Cube per altri tre anni. Il team…
-
Jumbo-Visma, Wout van Aert non sente più dolore al ginocchio: “Sono pronto per il Tour de France”
Wout van Aert vuole essere grande protagonista al Tour de France 2022. Il portacolori del Team Jumbo - Visma,…
-
Intermarché-Wanty-Gobert, Quinten Hermans deluso per l’esclusione dal Tour: “Di certo non ha nulla a che vedere con lo sport. Il mio volo era prenotato”
Tra i delusi per la mancata convocazione al Tour de France 2022 c'è anche Quinten…