WorldTour

Freccia Vallone 2021, la startlist provvisoria

Saranno 25 i team che prenderanno il via della Freccia Vallone 2021. La prova belga che si svolgerà mercoledì 21 aprile…

Trek-Segafredo, Luca Guercilena: “Nibali al Giro è una sfida difficile, ma non impossibile. Non lasceremo nulla di intentato”

  La Trek-Segafredo si stringe intorno a Vincenzo Nibali. Dopo la caduta di ieri in allenamento sulle strade svizzere, il…

Astana-PremierTech, scelti gli uomini per le Ardenne: Jakob Fuglsang leader in un team a più punte

L’Astana-PremierTech ha scelto i suoi per la campagna delle Ardenne. La formazione kazaka, ha infatti deciso di schierare gli stessi…

Deceuninck-Quick-Step, Zdenek Stybar: “Ho avuto paura, ma dovrei tornare a correre a fine maggio”

Zdenek Stybar spera di poter tornare a correre già tra un mese e mezzo. Il corridore della Deceuninck-Quick-Step si era…

Trek-Segafredo, intervento al polso riuscito per Vincenzo Nibali

Intervento al polso riuscito per Vincenzo Nibali. Il corridore della Trek-Segafredo si è dovuto sottoporre oggi a un'operazione chirurgica dopo…

Jumbo-Visma, Dylan Groenewegen accoglie il ritorno in gruppo di Jakobsen: “Mi rende molto felice”

Dylan Groenewegen commenta con gioia il ritorno alle corse di Fabio Jakobsen. I due velocisti sono stati, loro malgrado, protagonisti…

Groupama-FDJ, contusioni per Kévin Geniets dopo la caduta alla Freccia del Brabante. Salterà l’Amstel

Buone notizie dall'infermeria per Kevin Geniets. Il campione nazionale lussemburghese era rimasto coinvolto in una caduta durante la Freccia Brabante…

Deceuninck-QuickStep, Julian Alaphilippe rinnova fino al 2024: “Non ho mai pensato ad altre possibilità”

Julian Alaphilippe resta alla Deceuninck - QuickStep. Dopo la conferma di Remco Evenepoel fino al 2026 la formazione belga ufficializza oggi…

Amstel Gold Race 2021, la startlist provvisoria

25 squadre al via della Amstel Gold Race 2021. In programma domenica 18 aprile, aprendo come da tradizione il Trittico…

Trek-Segafredo, Vincenzo Nibali: “Farò l’impossibile per essere al via del Giro”

Vincenzo Nibali continuerà a lavorare per l'obiettivo Giro d'Italia 2021. È quanto afferma lui stesso dal letto dell'ospedale di Lugano…

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info