WorldTour

Bahrain Victorious, nel 2023 arrivano Andrea Pasqualon, Nikias Arndt e Dusan Rajovic

Andra Pasqualon, Dusan Rajovic e Nikias Arndt correranno con la Bahrain Victorious a partire dalla prossima stagione. La formazione mediorientale ha infatti annunciato l'ingaggio…

Classica di Amburgo 2022, la startlist provvisoria

21 formazioni al via della Classica di Amburgo 2022. La corsa WorldTour tedesca torna a disputarsi dopo tre anni domenica…

Team DSM, Romain Combaud e Niklas Märkl prolungano fino al 2024

Proseguono le conferme in casa Team DSM. Dopo aver annunciato qualche settimana fa il rinnovo di quattro corridori, la formazione…

Israel-PremierTech, Mike Woods: “Il Covid non mi ha condizionato troppo, alla Vuelta per fare classifica”

Mike Woods punterà alla classifica generale alla Vuelta a España 2022. Il corridore della Israel-PremierTech era stato costretto ad abbandonare…

Israel-PremierTech, Chris Froome: “Il Covid è stato peggio del previsto”

Chris Froome non ha avuto l’avvicinamento ideale alla Vuelta a España 2022. Il corridore della Israel-PremierTech, infatti, era stato costretto…

QuickStep-AlphaVinyl, Patrick Lefevere avverte Julian Alaphilippe: “Non lo pago per vincere il Mondiale, alla Vuelta non faccia come al Tour dell’anno scorso”

Patrick Lefevere attacca Julian Alaphilippe. In un’intervista con De Morgen, il team manager della QuickStep-AlphaVinyl ha accusato il suo corridore…

UAE Team Emirates, punti di sutura al dito per Pascal Ackermann che sarà alla Vuelta: “Sono stato fortunato”

Scampato pericolo per Pascal Ackermann dopo la caduta agli Europei di Monaco 2022. Il corridore tedesco, infatti, era caduto nel…

BikeExchange-Jayco, rinnovo biennale per gli australiani Lucas Hamilton, Luke Durbridge e Callum Scotson

Rinnovi in salsa australiana per il team BikeExchange-Jayco. La compagine WorldTour austrliana ha infatti rinnovato fino al 2024 il contratto…

Trek-Segafredo, Mattias Skjelmose Jensen firma fino al 2024: “Non mi vedo da nessun’altra parte. In futuro lotterò per i GT”

Mattias Skjelmose Jensen resterà ancora a lungo con la Trek-Segafredo. Il corridore danese, infatti, ha rinnovato per altri due anni…

Ineos Grenadiers, rinnovo fino al 2025 per Michal Kwiatkowski: “Ho trovato un team che posso chiamare casa”

Altri tre anni con la Ineos Grenadiers per Michal Kwiatkowski. È arrivato, infatti, pochi minuti fa l’annuncio del rinnovo del…

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info