© Unipublic / Charly Lopez

Vuelta a España 2021, annunciate le WildCard: assieme alla Alpecin ci saranno tre squadre spagnole

Anche la Vuelta a España 2021 assegna le sue WildCard in casa. Ad accompagnare la Alpecin – Fenix che usufruisce del suo diritto all’invito, saranno infatti tre formazioni Professional iberiche, ovvero Burgos – BH, Caja Rural – RGA ed Euskaltel – Euskadi. Resta fuori la Equipo Kern Pharma, oltre ovviamente alla Eolo – Kometa la cui licenza è comunque italiana e sarà al via del Giro d’Italia. Nessuna sorpresa dunque da parte di Unipublic, che ha sostanzialmente confermato la ormai consueta presenza delle prime due, assegnando il terzo invito ad una formazione storica, che già lo scorso anno faceva parte della categoria, contrariamente alle altre due.

Per i baschi dunque un grande ritorno, dopo otto anni dall’ultima apparizione, corrispondente alla chiusura di un progetto, all’epoca appartenente al WorldTour, tra i più interessanti e appassionanti dell’intero circuito mondiale. Una maglia iconica, tornata lo scorso anno grazie anche al ritorno della nota compagnia telefonica come main sponsor.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.