Un Anno Fa…Tour de France 2020, Tadej Pogacar non si arrende: “Ci proverò fino alla fine anche a costo di perdere il mio posto sul podio”

© ASO / Pauline Ballet

Tadej Pogacar non si arrende. Il giovane sloveno è comunque soddisfatto al termine della tappa odierna al Tour de France 2020, nonostante abbia perso terreno sia dalla Maglia Gialla Primoz Roglic (Jumbo-Visma) che dal vincitore Miguel Angel Lopez (Astana), e promette battaglia fino a sabato. Inoltre, grazie ai punti ottenuti sia in cima al Col de la Madeleine che sul traguardo del Col de la Loze, è balzato in testa alla classifica dei GPM conquistando la Maglia a Pois con 3 punti di vantaggio sul connazionale.

“Ho perso qualche secondo, la pendenza era davvero brutale! Ho fatto del mio meglio, sicuramente ho perso tempo sia da Lopez che da Roglic, ma non è stata una brutta giornata – le sue parole dopo l’arrivo – Non è ancora finita, domani c’è ancora una tappa difficile. La battaglia sarà ancora dura, posso anche perdere il mio posto sul podio, ma in ogni caso ci proverò fino in fondo“.

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info