Un anno fa

Un Anno Fa…Imola 2020, Filippo Ganna è campione del mondo a cronometro! Secondo Wout Van Aert

Filippo Ganna vince la crono iridata di Imola 2020. Il corridore azzurro, già bronzo lo scorso anno, quest'anno è riuscito…

Un Anno Fa… Imola 2020, terribile caduta di Chloe Dygert durante la Crono Donne élite

Le immagini della caduta di Chloe Dygert durante la cronometro donne dei Mondiali di Imola 2020. https://www.youtube.com/watch?v=62F96V0hp8U

Un Anno Fa…Dal calcio al ciclismo: Ameth Fall, il centravanti del Lecco pronto a creare una nuova formazione continental

Sentiamo spesso parlare di progetti di nuove formazioni ciclistiche. Alcuni si concretizzano con successo, altri restano solo sulla carta, ma…

Un Anno Fa…Tour de France 2020, confermata l’apertura di un’indagine preliminare contro la Arkéa-Samsic dalla procura di Marsiglia: un medico e un fisioterapista presi in custodia

Cominciano ad arrivare alcuni dettagli riguardo i controlli della gendarmeria nelle stanze e nei bus della Arkéa-Samsic a Méribel durante il…

Un Anno Fa…Tour de France 2020, Tom Dumoulin: “Non avevamo visto nessun segnale di debolezza in Roglic, siamo delusi e increduli”

Cronometro individuale amara per Tom Dumoulin al Tour de France 2020. Il neerlandese, uno dei favoriti alla vigilia per le…

Un Anno Fa…Tour de France 2020, capolavoro di Tadej Pogacar! Lo sloveno domina la crono e strappa la maglia gialla a Roglic

Tadej Pogacar conquista da padrone il Tour de France 2020. Il capitano della UAE Team Emirates ha dominato la cronometro…

Un Anno Fa…Tour de France 2020, il DS della Jumbo-Visma Merijn Zeeman si scusa ma spiega: “Mi sono arrabbiato quando il commissario ha smontato la guarnitura dalla bici di Roglic”

Dopo essere stato espulso dalla corsa, Merijn Zeeman si scusa con l'UCI. Il direttore sportivo della Jumbo-Visma, al termine della…

Un Anno Fa…Tour de France 2020, espulso dalla corsa il ds della Jumbo-Visma Merjin Zeeman per insulti e minacce a un commissario UCI – Van Aert multato per traino

Pesanti sanzioni per la Jumbo-Visma al Tour de France 2020. Il direttore sportivo Merijn Zeeman è infatti stato espulso dalla…

Un Anno Fa…Tour de France 2020, Tadej Pogacar non si arrende: “Ci proverò fino alla fine anche a costo di perdere il mio posto sul podio”

Tadej Pogacar non si arrende. Il giovane sloveno è comunque soddisfatto al termine della tappa odierna al Tour de France…

Un Anno Fa…Deceuninck-Quickstep, Remco Evenepoel torna a parlare dopo la caduta: “Sto meglio, sono stato fortunato”

Per la prima volta dopo l'incidente a Il Lombardia 2020, torna a parlare Remco Evenepoel. Il corridore della Deceuninck-Quickstep ha…

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info