Tokyo 2020, Davide Cassani: “Filippo Ganna ha fatto l’impossibile oggi. Dobbiamo solo dirgli bravo”

© Sirotti

Davide Cassani si complimenta con Filippo Ganna per la prestazione di oggi a Tokyo 2020. Nella crono olimpica l’azzurro ha concluso in quinta posizione, con un ritardo di 1’05” dal vincitore Primoz Roglic e arrivando a 2” dal bronzo, su un percorso non adatto alle sue caratteristiche. Il commissario tecnico ha ammesso che oggi l’italiano non avrebbe potuto fare di più (cosa ammessa anche dallo stesso campione del mondo), nonostante sia stato tenuto costantemente informato sui tempi degli altri e quindi consapevole di potersi giocare il podio fino agli ultimi metri.

Filippo ha fatto l’impossibile oggi – è stato il primo commento del ct –  Lui sapeva tutto e a 5 km dall’arrivo si stava ancora giocando la medaglia. Dobbiamo solo dirgli bravo. L’abbiamo vissuta come si vive una finale olimpica, una grande emozione in cui cercavamo di fornire tutte le info a Pippo, ma ripeto: è stato bravissimo e sicuramente è pronto per fare bene in pista”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info