Rionel Campos ha vinto oggi la quinta tappa della Vuelta al Táchira 2021, da La Pedrera a Pregonero (147,5 km). Frazione che prevedeva tre GPM e un arrivo in salita, ha visto il venezuelano della Atletico Venezuela conquistare il successo di tappa e andarsi a riprendere la maglia di leader ai danni di Oscar Sevilla (Medellin). Lo spagnolo, in difficoltà fin da subito lungo l’ascesa finale, non è riuscito a rispondere agli attacchi dell’avversario, subendo pure un incidente meccanico, ritrovandosi a tagliare il traguardo a ben 3’54” dal vincitore. Si tratta del terzo successo di tappa in questa edizione per Campos, vincitore dell’edizione 2020.
Vuelta al Táchira 2021, altro ribaltone! Rionel Campos stacca Oscar Sevilla e si riprende la maglia
Altre Notizie
- Bardiani-CSF-Faizanè, gli uomini per Strade Bianche, Larciano e Poreg
Ricco fine settimana per la Bardiani CSF Faizanè. Dopo l'esordio italiano ieri al Trofeo Laigueglia,…
-
Trofeo Laigueglia 2021, cadute e ritiri per Bagioli, Serry, Garrison e Kwiatkowski: l’italiano e il belga portati in ospedale per controlli
A causa di alcune cadute, diversi corridori non sono riusciti a portare a termine il…
-
Trofeo Laigueglia 2021, Mauri Vansevenant: “Pensavo di essere il più lento, con mia sorpresa ho perso la volata da Bernal solo di mezza ruota”
Tra coloro che si sono messi in luce al Trofeo Laigueglia 2021 c'è sicuramente Mauri…
-
Belgio, la federazione vuole vietare gli abbracci tra compagni dopo una vittoria: “Il ciclismo non è al di sopra della società. L’UCI faccia sapere la propria posizione a riguardo”
La federazione belga non sembra approvare le scene di giubilo che si vedono al termine…