Sintesi Gare

Giro d’Italia 2022, Simon Yates conquista Torino – Maglia Rosa per Richard Carapaz

Simon Yates ha sfruttato la lotta tra i big e ha conquistato la quattordicesima tappa del Giro d'Italia 2022. Alle sua spalle è…

Veenendaal-Veenendaal 2022, sprint vincente di Dylan Groenewegen

Dylan Groenewegen ha conquistato la veenendaal - Veenendaal 2022. Il portacolori del Team BikeExchange - Jayco si è imposto allo sprint. Seguiranno…

Tour du Finistère 2022, successo per Julien Simon

Julien Simon ha vinto il Tour du Finistére 2022. Il portacolori della TotalEnergies ha anticipato la volata del gruppo assieme a Clement Venturini.…

Vuelta a Burgos Feminas 2022, Mavi Garcìa fa il vuoto nella terza tappa e conquista anche la maglia di leader

Tappa e maglia per Mavi Garcìa. La campionessa spagnola si è imposta nella terza tappa della Vuelta a Burgos Feminas 2022, strappando la…

Giro d’Italia 2022, fuggitivi ripresi a 700 metri dall’arrivo: Arnaud Démare fa tris in volata! Juan Pedro Lopez mantiene la Maglia Rosa

Terzo successo di tappa per Arnaud Démare al Giro d'Italia 2022. Dopo aver conquistato gli arrivi di Messina e Scalea,…

Veenendaal-Veenendaal Classic Donne 2022, Gladys Verhulst batte Karlijn Swinkels in uno sprint a due – Terza piazza per Rachele Barbieri

Gladys Verhulst ha conquistato la Veenendaal-Veenendaal Classic Donne 2022. La francese della Le Col - Wahoo, al terzo successo in…

Vuelta a Burgos Feminas 2022, la fuga anticipa il gruppo: successo al fotofinish di Matilde Vitillo

Primo successo in carriera per Matilde Vitillo, che ha conquistato la seconda tappa della Vuelta a Burgos Feminas 2022. La…

Giro d’Italia 2022, Stefano Oldani conquista Genova davanti a Lorenzo Rota

Genova premia Stefano Oldani al Giro d'Italia 2022. Il corridore della Alpecin - Fenix conquista la sua prima vittoria da…

Vuelta a Burgos Feminas 2022, la prima è di Lotte Kopecky

Lotte Kopecky prima leader della Vuelta a Burgos Feminas 2022. La ciclista della SD Worx si è imposta allo sprint…

Giro d’Italia 2022, fantastica rimonta di Alberto Dainese! Beffato Fernando Gaviria, terzo posto per Simone Consonni

Alberto Dainese ha conquistato l'undicesima tappa del Giro d'Italia 2022. Il velocista del Team DSM si è imposto allo sprint…

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info