Green Project–Bardiani CSF–Faizanè, De Rosa fornirà le bici per i prossimi tre anni

La nuova Green Project – Bardiani CSF – Faizanè si affida alle biciclette De Rosa. Dopo aver corso le ultime due stagioni su bici Cipollini, la formazione Professional italiana ha siglato per la prima volta un accordo triennale con questo glorioso partner tecnico, che nelle ultime stagioni non aveva più un partner in Italia, ma era al fianco della Cofidis nel WorldTour dal 2020, oltre alla Bingoal Pauwels Sauces WB dal 2021. La Bardiani userà biciclette MERAK e SK PININFARINA, presentate in anteprima nello showroom di DE ROSA a Cusano Milanino.

”Siamo onorati di poter collaborare con De Rosa, un marchio storico del ciclismo italiano e internazionale – commenta Roberto Reverberi – Sta prendendo forma un progetto ambizioso per una squadra che è attualmente un punto di riferimento per il ciclismo italiano, soprattutto per quanto riguarda i giovani talenti, lo si è visto quest’anno con Filippo Zana. Cercheremo di ottenere risultati importanti anche l’anno prossimo”.

Non mancano ovviamente le parole di Cristiano De Rosa riguardo la nuova partnership: “Valori da condividere. Credere in un progetto Italiano, vero ed autentico, sono 41 anni che i signori Reverberi producono ciclismo di livello, non solo hanno cresciuto dei campioni ma hanno sviluppato la loro squadra con appartenenza, hanno superato l’evoluzione e l’innovazione di questo sport, anche quello anglosassone, perché sono i pionieri del ciclismo, il metodo e la scuola Italiana è la conseguenza dell’evoluzione contemporanea del nostro sport, De Rosa vuole e crede in un progetto Italiano. Tutti parlano e si chiedono perché in Italia non ci siano più squadre World tour. Bisogna investire non con le dichiarazioni, ma con cultura ciclistica e i capitali, il resto sono solo parole. De Rosa crede in un accordo che possa far crescere questi valori d’appartenenza. Il nostro impegno sarà vero nell’offrire al team la migliore bicicletta che De Rosa abbia mai costruito, performance, leggerezza e unicità”.

Equipaggiamento:

• Gruppo: CAMPAGNOLO SUPER RECORD EPS

• Ruote: CAMPAGNOLO Bora Ultra WTO 33/45

• Curva: Manubrio Metron 5D FSA

• Nastro manubrio: DE ROSA

• Sella: SELLE SMP

• Coperture: Vittoria Corsa

• Portaborraccia: ELITE

• Pedali: FAVERO ASSIOMA

• Computer: BRYTON 800

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio