Bardiani CSF Faizanè, nel 2021 si torna su bici Cipollini

La Bardiani CSF Faizanè annuncia la partnership con Cipollini Bikes. L’innovativo modello Dolomia, presentato da Mario Cipollini questo autunno, sarà in dotazione al team con ruote e manubrio Deda e gruppo Sram. Nelle prove contro il tempo i corridori della formazione professional italiana saranno invece in sella ad una NKTT in versione freno a disco, così come il modello da strada. Dopo aver completato il proprio organico con le numerose novità di CicloMercato 2021, seppur la voce Fabio Aru si è levata nei giorni scorsi, la formazione dei Reverberi continua così il proprio lavoro in vista della prossima stagione, in cui si punta a riscattare due annate difficili.

Siamo felici che gli atleti della Bardiani-CSF-Faizanè abbiano scelto le novità del nostro marchio per la stagione 2021” dichiara Philippe Zecchetto, titolare del brand Cipollini “senza dubbio è un orgoglio rientrare nella categoria Professional e nel farlo abbiamo scelto di sposare il progetto prospettatoci dalla famiglia Reverberi che già si sta materializzando con gli arrivi di un mix di giovani talenti, Rivera e Canaveral, e atleti di esperienza, come Battaglin e Visconti, che faranno crescere il tasso tecnico del team”.

“Non vediamo l’ora di dare inizio alla nostra stagione 2021” dichiara il team manager Roberto Reverberi “dopo l’innesto di numerosi atleti di livello, poterli dotare di una delle migliori bici in circolazione, innovativa e studiata nei minimi dettagli per essere leggera, reattiva e performante, è il massimo a cui potevamo ambire. Siamo davvero soddisfatti dell’accordo raggiunto con Zecchetto, e della qualità dei prodotti che avremo in dotazione. Grazie alla collaborazione e professionalità di tutto lo staff del brand Cipollini, i nostri atleti saranno messi nelle migliori condizioni possibili per dare il loro meglio in una grande stagione.”

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info