Giro d’Italia 2020, Tao Geoghegan Hart “costretto” a comprare una nuova auto al fratello dopo aver scommesso contro sé stesso

© LaPresse

Curiosa scommessa per Teo Geoghegan Hart al Giro d’Italia 2020. Il corridore britannico, infatti, con una foto su Instagram ha rivelato di aver dovuto comprare una nuova auto al fratello minore dopo il successo nella corsa rosa. I due, infatti, avevano scommesso sull’esito della corsa dopo il successo del classe ’95 nella tappa di Piancavallo, con il fratello minore che aveva puntato sul successo del corridore della Ineos Grenadiers, che invece non si vedeva in rosa a Milano, come invece è poi accaduto, con la conquista delle insigne del primato proprio all’ombra della Madonnina all’ultima tappa utile.

“Pareggiati i conti. Non fate scommesse ragazzi – è il testo della simpatica didascalia che accompagna la foto su Instagram – E non scommettete nemmeno contro voi stessi”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info