Esclusive

UAE Emirates, il d.s. Manuele Mori: “Questo ruolo mi dà stimoli. Alle Strade Bianche Formolo e Pogacar partono alla pari”

Manuele Mori si è ormai abituato alla sua nuova carriera da direttore sportivo. Il toscano, professionista dal 2004 al 2019,…

I Volti Nuovi del Gruppo, Tomas Trainini: “Orgoglioso di essere il più giovane in italiano in gruppo. Sogno la Sanremo e mi ispiro a Sonny Colbrelli”

La nostra rubrica dei Volti Nuovi del Gruppo prosegue quest’oggi con Tomas Trainini. Classe 2001, passato professionista quest’anno con la…

Qhubeka-Assos, Domenico Pozzovivo sul Giro: “Percorso equilibrato, punterò a un posto tra i primi cinque”

Domenico Pozzovivo ha commentato con soddisfazione il percorso del Giro d'Italia 2021 svelato mercoledì. Lo scalatore lucano ha cerchiato in…

Intermarché-Wanty-Gobert, Andrea Pasqualon: “Sono pronto per le Classiche ma ho già segnato alcune tappe del Giro adatte a me”

Andrea Pasqualon si prepara all'apertura della stagione delle Classiche con la Omloop Het Nieuwsblad 2021. Ma per il corridore della Intermarché…

I Volti Nuovi del Gruppo, Davide Orrico: “Entusiasta di essere arrivato fin qui a 30 anni. Sogno di correre il Lombardia”

La nostra rubrica dei Volti Nuovi del Gruppo prosegue con Davide Orrico. Neoprofessionista atipico, che pochi giorni fa ha compiuto…

I Volti Nuovi del Gruppo, Davide Bais: “Imparare il più possibile dai più esperti per crescere e diventare come loro”

La nostra rubrica dei Volti Nuovi del Gruppo prosegue con Davide Bais. Fratello d'arte, cresciuto alla scuola del CT Friuli…

Trek-Segafredo, Jacopo Mosca: “Mi piacerebbe vincere una tappa di un GT. Quest’anno rivedremo il vero Nibali”

Jacopo Mosca è pronto per il proprio debutto stagionale. Il corridore della Trek-Segafredo è riuscito a mettersi in mostra nella…

Trek-Segafredo, Matteo Moschetti: “Spero in una stagione serena, l’anno scorso non ho mai trovato la forma”

Matteo Moschetti si prepara al debutto stagionale. Il corridore della Trek-Segafredo esordirà in questo 2021 al Tour de la Provence,…

Giro d’Italia 2021, Gianni Savio sull’esclusione della Androni: “Una vergogna sportiva, perché la Vini Zabù? Non so se continuerò”

Gianni Savio non accetta di buon grado l'esclusione della sua Androni - Sidermec dal Giro d'Italia 2021. Il general manager della…

I Volti Nuovi del Gruppo, Kevin Colleoni: “Fa un certo effetto correre contro Nibali, di cui avevo il poster in casa”

Kevin Colleoni si prepara al debutto nel mondo del professionismo. E proprio il classe '99, che ha firmato con la…

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info