© Le Tour de Langkawi

Tour de Langkawi 2020, le otto tappe previste dal percorso della competizione malese

Ufficiale il calendario del Petronas Tour de Langkawi 2020. Gli organizzatori hanno infatti diffuso l’elenco delle sette frazioni che scandiranno la corsa che si terrà in territorio malese e che ormai è diventato un appuntamento tradizionale per il periodo iniziale della stagione. La manifestazione si terrà fra il 7 e il 14 febbraio 2020 e inizierà con un circuito nei pressi della città di Kuching, che è situata sull’isola del Borneo. Successivamente i corridori si sposteranno sulla zona peninsulare dello stato del sud-est asiatico, dove si terranno le successive frazioni. Il gran finale, ovvero l’ottava tappa, si disputerà sulle strade dell’isola di Langkawi, luogo che dà il nome all’intera competizione.

La corsa a tappe malese si svolge ininterrottamente dal 1996: nel 2019 il successo è finale è andato a Benjamin Dyball, ora passato nel World Tour con la maglia del Team NTT.

Le tappe del Tour de Langkawi 2020

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.