Etoile de Besseges 2021, Vincenzo Nibali: “Sicuramente l’arrivo è molto difficile, si può provare a lavorare per Mads Pedersen”

Prima gara dell’anno anche per Vincenzo Nibali quest’oggi, all’Etoile de Besseges 2021. Il siciliano della Trek-Segafredo, alla prima partecipazione in carriera alla corsa a tappe francese, negli scorsi giorni ha dovuto cambiare i suoi programmi dopo la cancellazione della Volta a la Comunitat Valenciana, che avrebbe dovuto essere la sua corsa d’esordio, portandolo ad optare per la manifestazione transalpina. Il percorso della prima tappa della gara francese non sembra particolarmente adatto alle caratteristiche dello Squalo dello Stretto che, nei momenti precedenti alla partenza, ai nostri microfoni ha dichiarato di essere perciò disposto a mettersi al servizio dei compagni di squadra.

Abbiamo passato un buon inverno, sto bene, siamo qui al primo appuntamento della stagione, è la prima corsa dell’anno per me quindi vediamo – ha dichiarato Nibali – Facciamo questa buona partenza, per me è la prima volta qui a Besseges. Vediamo un po’ com’è, sicuramente l’arrivo è molto difficile, con uno strappo finale così. Abbiamo delle ruote veloci, come Mads Pedersen, si può provare a lavorare per lui oggi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio