Bardiani CSF Faizanè, doppio impegno alle porte: Modolo e Gabburo al Giro di Danimarca, Zana per la classifica al Tour du Limousin

Si avvicinano giorni caldi per la Bardiani CSF Faizanè. La squadra Professional italiana ha infatti in agenda due brevi corse a tappe di alto livello, il Giro di Danimarca 2022 e il Tour du Limousin, appuntamenti che vedranno i corridori verde-viola misurarsi con una concorrenza molto qualificata. In Danimarca si gareggia dal 16 al 20 agosto: cinque, quindi, le tappe in programma per una manifestazione di livello Pro.Series. La Bardiani CSF Faizanè andrà a caccia di successi di tappa affidandosi alle qualità di Sacha Modolo, Davide Gabburo, Alessandro Tonelli, Samuele Zoccarato, Luca Colnaghi e Manuele Tarozzi.

Se in Danimarca si andrà spesso velocissimi (c’è anche una cronometro) e ci sarà probabilmente molto spazio per le volate, in Francia – al Tour du Limousin – il menù è decisamente più “accidentato”. Quattro tappe, dal 16 al 19 agosto, che potranno favorire anche attacchi da lontano e iniziative di corridore che sanno andar forte in salita. La Bardiani CSF Faizanè ha deciso quindi di chiamare in causa Filippo Zana, uscito bene dal recente Sazka Tour 2022.

In gara con il campione italiano in carica ci saranno Filippo Fiorelli, il campione continentale africano Henok Mulubrhan, Luca Covili, Enrico Battaglin, Luca Rastelli e Jonathan Canaveral.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio