Alpecin-Fenix, Mathieu van der Poel deciderà oggi se essere ai Mondiali: “Le possibilità di partecipare sono sempre maggiori”

© A.S.O./Pauline Ballet

Mathieu van der Poel deciderà oggi se tra una settimana sarà al via della prova in linea dei Campionati del Mondo Fiandre 2021. Il campione neerlandese della Alpecin-Fenix, proprio in questo momento impegnato nella Gooikse Pijl, ha spiegato ieri ai media dopo l’ottavo posto conquistato alla Primus Classic 2021 di essere fiducioso in tal senso. Il suo ritorno alle corse, dopo l’infortunio alla schiena procuratosi nel corso della gara di Mountain Bike a i Giochi di Toky0 2020, sembra quindi proseguire per il meglio.

Sento meno la tensione per il mio infortunio alla schiena. Va meglio – ha spiegato ieriLe mie possibilità di partecipare ai Mondiali sono sempre maggiori ma voglio aspettare prima di prendere una decisione. Domenica (oggi, n.d.r.) correrò di nuovo alla Gooikse Pijl. Il dolore probabilmente tornerà dopo i Mondiali, ho fatto di tutto per essere in condizioni ottimali, ma non è una preparazione ideale”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info