Alpecin-Fenix, incidente in allenamento per Alexander Krieger: fratture multiple al viso, al braccio destro e al gomito sinistro

© LaPresse

Settimana da incubo quella appena conclusa per i ciclisti professionisti. Oltre ai già annunciati infortuni di Valerio Conti e Winner Anacona, è arrivata anche la notizia dell’incidente che ha coinvolto il tedesco Alexander Krieger mentre si allenava. Il corridore della Alpecin-Fenix ha riportato fratture multiple al viso, una frattura complessa al braccio destro e una frattura al polso sinistro, in particolare alla testa radiale. Il velocista è stato già operato per risolvere i vari infortuni la scorsa settimana e, dopo essere tornato a casa per trascorrere il Natale, nella giornata di domani sarà sottoposto a un nuovo intervento chirurgico.

 

 

Alexander Krieger was unfortunately involved in a traffic accident, during his training ride last week. Our German rider…

Pubblicato da Alpecin-Fenix Cycling Team su Lunedì 28 dicembre 2020

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info