Jumbo-Visma, due anni in più di contratto per Tiesj Benoot e Nathan Van Hooydonck

Doppio rinnovo in casa Jumbo – Visma. La formazione neerlandese ha annunciato oggi il nuovo accordo con due preziosi gregari come Tiesj Benoot e Nathan Van Hooydonck, corridori che hanno dimostrato soprattutto grande affidabilità nella campagna del Nord, con il primo prezioso anche per la sua duttilità su più terreni, fino alla media montagna. Il primo ha firmato un contratto che prolunga di due stagioni il suo accordo in essere valido anche per il prossimo anno, mentre il secondo era in scadenza e ha firmato un biennale. Le scadenze sono così 2025 e 2024, confermando la voglia di continuità di un gruppo che in queste stagioni si sta affermando capace di competere dalle classiche del Nord ai grandi giri.

Il contratto di Benoot è stato così rinegoziato dopo appena sei mesi. “Se le cose non fossero andate così bene i questo inizio di stagione non avrei rinnovato ora – spiega il corridore, prezioso gregario per Wout Van Aert, ma anche capace di ottimi risultati in prima persona con i podi a Dwars Door Vlaanderen e Amstel Gold Race – Sono onorato che mi sia stato proposte un rinnovo. L’arrivo a questa squadra è stato tardivo, era ormai metà dicembre, ma le cose sono andate bene da subito. Sin dall’inizio tutto è andato benissimo. Inoltre, sono onorato di legarmi al team per un periodo più lungo. Questa è la migliore squadre che potessi sperare”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info