Gazprom-Rusvelo, colpo Roman Kreuziger!

© Sirotti

Altro innesto di qualità per la Gazprom-Rusvelo. Dopo l’ingaggio di Ilnur Zakarin, la formazione russa annuncia oggi l’arrivo di Roman Kreuziger. Classe 1986, il ciclista ceco è un colpo importante per una formazione che punta ad un ulteriore salto di qualità il prossimo anno. Elemento di grande esperienza, corridore capace in carriera di conquistare in prima persona risultati di assoluto spessore, come il quinto posto a Giro d’Italia e Tour de France e il successo alla Amstel Gold Race,  è stato anche gregario di alcuni tra i corridori di maggiore spessore dell’ultimo decennio, come Ivan Basso e Alberto Contador.

Reduce da due stagioni senza risultati con la maglia di Dimension Data / NTT Pro Cycling, nel 2018 aveva chiuso nei primi dieci tutte le prove del Trittico delle Ardenne, con il secondo posto alla Amstel come miglior risultato, facendosi trovare pronto anche al Mondiale di Innsbruck, chiuso in sesta posizione.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info