EF Pro Cycling, Daniel Arroyave conferma la firma per il 2021: “Spero di cominciare con il piede giusto”

© UAE Team Colombia

Arriva dallo stesso Daniel Arroyave la conferma della firma con la EF Pro Cycling per la prossima stagione. Come già anticipato, il campione nazionale colombiano U23 correrà con la formazione statunitense dove andrà ad aumentare la presenza di corridori del suo paese. Infatti sono già tre gli atleti colombiani che militano nel team diretto da Jonathan Vaughters: il campione nazionale Sergio Higuita, Daniel Martinez, vincitore quest’anno del Giro del Delfinato, e l’esperto Rigoberto Uran. Ma la colonia colombiana potrebbe aumentare ancora, anche in virtù di un possibile accordo col governo locale, con il probabile arrivo di Diego Camargo, vincitore della Vuelta a Colombia.

“Sono felice di entrare a far parte di una grande squadra con altri colombiani. Sono emozionato e non vedo l’ora che inizi la nuova stagione – le parole del classe 2000 riportate da El Espectador – All’inizio dell’anno c’è stato un accordo verbale. Anche grazie ai risultati che ho ottenuto, si sono aperte le porte. Spero di finire molto bene la stagione 2020 e di cominciare subito il prossimo anno con il piede giusto”. Infine ha parlato delle sue caratteristiche: “Sono un corridore molto completo, mi trovo molto bene sui terreni ondulati. Devo aspettare per vedere come andranno le cose in Europa”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info