Drone Hopper, il primo innesto di Gianni Savio è il campione U23 Gabriele Benedetti

© Zalf Euromobil Désirée Fior

Arriva il primo ingaggio per la nuova Drone Hopper di Gianni Savio. La formazione professional italia, che dal prossimo anno sarà sponsorizzata da quest start-up spagnola, annuncia l’arrivo di Gabriele Benedetti, campione italiano Under23 che farà il salto fra i professionisti il prossimo anno lasciando così la Zalf Euromobil Desirée Fior. Il classe 2000, che ha già avuto occasione di correre con i big con la maglia della nazionale, ha firmato un contratto biennale, che avrà dunque scadenza al termine del 2023.

“Siamo la squadra di categoria Professional che ha portato il maggior numero di corridori nel World Tour – commenta l’esperto team manager torinese, il cui fiore all’occhiello nelle ultime stagioni è stata la scoperta di Egan Bernal – Ora faremo esordire Gabriele Benedetti, un altro talento che proveremo a far crescere gradualmente perché sia poi pronto al salto di categoria”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info