CicloMercato 2021, Mihkel Räim firma con una squadra Continental polacca: “Entusiasta come al primo contratto tra i pro”

È arrivato il lieto fine per Mihkel Räim. Nello stesso giorno in cui Danilo Wyss, rimasto senza squadra, ha annunciato il ritiro, il corridore estone è invece riuscito a ottenere un contratto per rimanere nel mondo del ciclismo. Il classe ’93, rimasto senza squadra dopo la scadenza del suo contratto con la Israel Start-Up Nation, aveva cercato in tutti i modi un nuovo contratto (rivolgendosi persino a Babbo Natale) e alla fine, dopo che anche la sua ex squadra francese tra i dilettanti gli aveva offerto un posto, ce l’ha fatta ottenendo un contratto con la formazione Continental polacca Mazowsze Serce Polski.

“Amici, lasciate che vi presenti coloro che hanno salvato la mia carriera – ha scritto entusiasta sui suoi profili social – Ecco a voi la Mazowsze, la mia nuova squadra per il 2021. Sono entusiasta come al primo contratto tra i pro. Credo di avere ancora molto da dare e posso anche imparare qualcosa, magari alla fine dell’anno parlerò il polacco fluentemente”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio