CajaRural-RGA, Eduard Prades ultimo innesto

© Sirotti

Si chiude con l’arrivo di Eduard Prades il CicloMercato 2022 della Caja Rural – RGA. La formazione professional spagnola ha annunciato oggi l’ingaggio del corridore classe 1987 in provenienza dalla Delko, team che sostanzialmente ha chiuso i battenti in questo finale di stagione. Il 34enne spagnolo torna così nella squadra che lo ha lanciato nel ciclismo che conta, con tre stagioni ricche di risultati importanti tra il 2015 e il 2017, durante le quali conquistò anche la Coppa Sabatini e la Philadelphia Cycling Classic. Corridore resistente e veloce, il suo successo più importante in carriera è la vittoria della classifica finale del Giro di Turchia.

Sesto innesto di una squadra che ha in precedenza annunciato gli arrivi di Iúri Leitao, Calum Johnston, Michal Schlegel, Fernando Barceló e Yesid Pira, si candida come uno degli uomini più importanti della squadra iberica, che prossimamente annuncerà gli ultimi rinnovi già firmati per dare il quadro completo del suo organico 2022.

Caja Rural – Seguros RGA
Ufficiali
Entrate ◄ ► Uscite
Fernando Barceló (Cofidis)
Calum Johnston (NeoPro)
Iuri Leitao (NeoPro)
Yesid Pira (NeoPro)
Eduard Prades (Delko)
Michal Schlegel (Elkov)
Jon Aberasturi (Trek)
Jon Irisarri (Ritiro)
Oier Lazkano (Movistar)
Alejandro Osorio (Bahrain)
In Scadenza
Julen Amezqueta, Juan Fernando Calle, Jhojan Garcia, David González, Joel Nicolau, Hector Saez, Carmelo Urbano
Rosa 2022
Orluis Aular (22), Aritz Bagues (22), Fernando Barceló (22), Jon Barrenetxea (22), Jefferson Alveiro Cepeda (22), Alvaro Cuadros (22), Josu Etxeberria (22), Calum Johnston (23), Jonathan Lastra (22), Iuri Leitao (23), Sergio Martin (22), Jokin Murguialday (22), Yesid Pira (23), Eduard Prades (22), Michal Schlegel (23)
Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info