BikeExchange-Jayco, Lukas Pöstlberger firma per le prossime due stagioni: “Spero che insieme potremo ottenere grandi risultati”

© ASO / Fabien Bourkla

Proseguono i grandi cambiamenti in casa BikeExchange-Jayco in vista della prossima stagione. La compagine australiana ha infatti annunciato il suo decimo innesto del CicloMercato 2023: si tratta di Lukas Pöstlberger, già accostato alla squadra nelle scorse settimane. L’austriaco, che ha firmato un contratto valido fino al termine del 2024, lascerà dunque dopo sette annate la Bora-hansgrohe, formazione con la quale è passato professionista nel 2016 e con la quale ha conquistato cinque vittorie. Tra queste, la più rilevante è sicuramente quella ottenuta nella prima tappa del Giro d’Italia 2017, che gli consentì di vestire la Maglia Rosa per un giorno.

“Non vedo l’ora di entrare a far parte del Team BikeExchange-Jayco, sarà un’avventura totalmente nuova per me e sono davvero entusiasta di iniziare questo viaggio – le parole di Pöstlberger – Ho sempre sentito una sorta di connessione con la squadra, conosco molte persone in GreenEDGE Cycling, atleti e staff, e c’è sempre stato molto rispetto tra di noi […] Con questa nuova avventura ci sono nuove possibilità e spero che insieme potremo ottenere grandi risultati“.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info