BikeExchange-Jayco, Chris Harper firma un biennale: “Spero di poter contribuire per ottenere successi importanti”

Chris Harper torna a casa e firma con il Team BikeExchange-Jayco. Il corridore australiano ha infatti firmato un contratto biennale con la squadra più importante del suo paese, lasciando la Jumbo-Visma nella quale ha faticato a trovare spazio. Il 27enne porterà comunque la sua importante esperienza nella squadra che negli ultimi anni si è affermata come un riferimento nei grandi giri, andando a rafforzare un reparto che ha in Simon Yates il suo punto di riferimento. Il classe 1995 arriva dunque per proporsi come uno degli elementi di supporto più importanti attorno al capitano per puntare alla classifica generale dei grandi eventi WorldTour

“È sempre positivo per noi portare in squadra talenti australiani – commenta il team manager Brent Copeland – Abbiamo alcuni corridori più giovani che stanno facendo il passo verso il WorldTour entrando a far parte della nostra squadra e speriamo di poterli sviluppare al meglio nei prossimi anni, ma nel caso di Chris, si tratta già di un corridore affermato con molta esperienza, quindi è molto motivante per noi dargli il benvenuto in squadra. Chris conosce già bene molti dei corridori e dello staff, essendo un corridore australiano, e abbiamo sentito solo grandi cose su di lui e visto come ha svolto un ruolo prezioso come gregario nelle più grandi corse a tappe del mondo. Non vediamo l’ora di iniziare e siamo certi che avere Chris in squadra nelle corse di montagna sarà un’ottima aggiunta”.

Felice di questa opportunità, Harper è pronto a dare il suo massimo per la sua nuova squadra: “Sono molto entusiasta di unirmi al Team BikeExchange-Jayco per le prossime due stagioni. Essendo australiano, ho sempre ammirato la squadra e ho molto rispetto per lo staff e i corridori, quindi è emozionante unirmi a loro. Non vedo l’ora di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera e di trovare dei bei traguardi a cui ambire nella prossima stagione. Spero di poter contribuire a successi importanti per questo team”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio