Pista, Elia Viviani e Filippo Ganna tra i dieci atleti convocati a Montichiari dal 21 al 25 giugno

© UCI

Si fa sempre più intensa la preparazioni degli azzurri della pista verso Tokyo 2020. Il coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del ct della pista Marco Villa, ha infatti convocato dieci atleti per un raduno a Montichiari dal 21 al 25 giugno. Ci saranno Elia Viviani, reduce dai due successi di tappa all’Adriatica Ionica Race proprio in maglia azzurra, e il suo compagno di squadra Simone Consonni, che insieme al veronese si allenerà già questo weekend nel velodromo bresciano, anticipando di fatto il raduno di due giorni. L’altro nome di punta che arriverà il 21 a Montichiari sarà quello di Filippo Ganna.

Dopo i campionati nazionali, il corridore della Ineos Grenadiers metterà da parte la strada e comincerà a concentrarsi solo sulla pista in vista di Tokyo. Gli altri corridori convocati per il raduno sono poi Liam Bertazzo, Carloalberto Giordani, Francesco Lamon, Jonathan Milan, Stefano Moro, Davide Plebani e Michele Scartezzini.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info