CDM CX, Mathieu van der Poel: “Oggi la mia giornata migliore in questa stagione di ciclocross”

Mathieu van der Poel raggiante dopo il successo odierno. Il corridore della Alpecin-Fenix ha infatti conquistato la prova di coppa del mondo di Hulst, anticipando di 1’31” l’eterno rivale Wout Van Aert, che l’aveva battuto nella prova precedente a Dendermonde. Il classe ’95 nell’immediato dopo gara ha dichiarato ai microfoni di Wielerlifts di aver disputato oggi la migliore gara della sua stagione di ciclocross, che infatti ha dominato dall’inizio alla fine. Tornando con il pensiero alla sconfitta di Dendermonde, poi, il campione del mondo della specialità ha sottolineato l’importanza di una prestazione come quella di oggi.

Fin qui questo è il mio giorno migliore in questa stagione di ciclocross – ha dichiarato – Ho avuto subito buone sensazioni e posso essere solo soddisfatto dopo una giornata come quella di oggi. La settimana scorsa ho dovuto concedere mezzo giro a Wout. Ma è stata una buona giornata, ho avuto un buon passo e buone traiettorie. È stato un bel pomeriggio”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info