Team UAE, arriva Fly Emirates come sponsor

Il Team UAE si rinnova. La squadra araba avrà infatti come sponsor Fly Emirates. Ad anticipare questo cambiamento il sito UCI che ha svelato la nuova divisa della squadra con il nome della compagnia aerea con sede a Dubai presente nella nuova maglia della squadra. A conferma di questo cambiamento anche un tweet dello stesso Team UAE, nel quale viene annunciato come a breve ci sarà un annuncio molto importante.

 

AGGIORNAMENTO 12.20
Dopo le indiscrezioni è arrivata anche la conferma ufficiale da parte della squadra araba. Fly Emirates diventerà il co-sponsor del team che di conseguenza cambierà nome diventando UAE – Team Emirates. Oltre a Emirates è stato svelato anche l’ingresso di ADS Securities e di International Golden Group come sponsor.

La mia priorità e passione è quella di costruire una vera famiglia di corridori che si impegnano come un gruppo unito, lavorano come una squadra compatta e lottano assieme per raggiungere gli obiettivi. Durante gli anni, abbiamo costruito una grande tradizione e sono sicuro che avremo il modo di costruire cose importanti con l’UAE Team Emirates – spiega il Team Manager Giuseppe Saronni – Abbiamo una squadra entusiasmante che include molto giovani davvero promettenti. I nostri 26 ciclisti si misureranno con ogni tipo di gara, con un forte connubio di specialisti da Grandi Giri, alcuni corridori in grado di ambire alle Classiche, buoni scalatori e veloci sprinters. Ci attende un futuro molto interessante e non potrei essere più contento all’idea di questa stagione e delle prossime”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio