Milano-Sanremo 2017, Skujins twitta dalla fuga

Fuga col cellulare per Toms Skujins alla Milano – Sanremo 2017? Il giovane corridore della Cannondale – Drapac oggi ha deciso di rubarci il mestiere, improvvisando un live direttamente dalla corsa, postando costanti aggiornamenti dalla strada, che lo ha visto protagonista sin dai primi chilometri, inserendosi nel tentativo mattutino.
Il primo aggiornamento è arrivato alle 14:47, con il lettone che mostra di non gradire particolarmente il clima odierno, al quale spiega di preferire il freddo. Dopo aver postato anche un “#buttselfie“, ha iniziato ad aggiornare i tifosi con i rilevamenti cronometrici e impressioni dalla corsa riguardo la collaborazione con il suo compagno William Clarke, anche lui facente parte dei fuggitivi.

Ovviamente, non è lui a twittare, ma la sua compagna. Che ha preso il controllo del suo account per una divertente iniziativa, simile a quella di Dan Craven durante i Giochi Olimpici. Il namibiano aveva ricevuto molti riscontri positivi in seguito a questa sua giornata, e lo stesso sta accadendo con il corridore baltico, già solitamente molto attivo in rete, che sicuramente una volta sceso di sella avrà parecchie notifiche sul suo telefono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio