EF Education First – Drapac, Uran e Woods per i GT, Vanmarcke al Nord, Modolo e McLay allo sprint: Vaughters sogna in grande

La EF Eduaction First – Drapac p/b Cannondale si prepara a vivere una stagione dopo la piccola grande rivoluzione estiva. Con 25 corridori in organico, di cui dieci nuovi, il team statunitense auspica un 2018 da grande protagonista sperando di replicare quanto di buono fatto da Rigoberto Uran al Tour de France ed essere protagonisti nelle Classiche. “Siamo una squadra completamente diversa, ma con alcuni punti fissi – spiega il patron Jonathan Vaughters – Abbiamo molti volti nuovi ed è cambiato il nostro main sponsor. Questo ha garantito una certa stabilità”.

Il primo auspicio è quello di vedere Sep Vanmarcke protagonista dopo i problemi di salute della passata stagione, ma la grande novità è l’arrivo di velocisti quali Sacha Modolo e Daniel McLay. “Dopo tanto tempo torneremo ad essere competitivi nelle volate, questa cosa mi esalta – afferma – E sono inoltre curioso di vedere cosa potrà fare Michael Woods al Giro d’Italia”.

Quattro punti cardine per una stagione importante dopo il rischio chiusura vissuto nella passata stagione. Le motivazioni non mancano, così come le qualità dei corridori per poter vivere un 2018 da grandi protagonisti.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio