E3 Harelbeke, Moscon guida una Sky a più punte

Sky con più soluzioni alla E3 Harelbeke 2018. La formazione britannica sarà infatti venerdì 23 marzo al via della classica belga con una squadra che si apre a più opzioni per cercare di conquistare nuovamente la corsa conquistata già nel 2015 e 2016, rispettivamente con Geraint Thomas e Michal Kwiatkowski. Nessuno di loro sarà presente, ma non per questo la compagine di Dave Brailsford si presenta senza ambizioni. La selezione annunciata è infatti di ottimo livello, con la possibilità di avere un ruolo primario grazie a corridori come Dylan van Baarle, nono lo scorso anno, e Ian Stannard, terzo nel 2016.

Altre due importanti carte saranno Gianni Moscon, che in questa corsa non ha avuto modo di brillare, ma che è chiaramente una delle pedine principali della squadra nelle Classiche, e il sorprendente Lukasz Wisniowski, che alla Omloop Het Nieuwsblad ha ottenuto un ottimo secondo posto, guadagnando sicuramente il diritto di poter ambire a maggiore spazio in squadra.

A completare la selezione per una corsa che si prefigura come il primo grande test in vista del Giro delle Fiandre ci saranno Owain Doull, Michal Golas e Christian Knees, corridori che non mancheranno di far sentire il loro supporto ai capitani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 2 Giro di Romandia 2024 LIVEAccedi
+ +