Tour de France 2017, Bardet: “La tappa di domani è quel tipo di tappa che mi piace”

Nella giornata di domani torneranno protagonisti gli uomini di classifica al Tour de France 2017. Tante salite che dovranno affrontare i corridori domani in una frazione che potrebbe riscrivere la classifica generale. Oltre alle salite importanti saranno anche le discese con Romain Bardet che ha già dimostrato le sue qualità in questo tipo di frazioni. Il francese è quindi uno dei grandi favoriti per la giornata di domani, così come conferma la quota di 12.00 su Unibet.

Lo stesso portacolori della Ag2r La Mondiale non si è voluto nascondere, svelando di averla messo nel mirino: “Domani in programma c’è la tappa regina dei Pirenei. Si tratta di una tappa molto importante con un arrivo in salita. Mi auguro di vedere una grande battaglia e farò del mio meglio. È una tappa con più di 200 chilometri, una di quelle tappe che mi piacciono“.

Il corridore di Brioude ha inoltre ripercorso quanto avvenuto nella giornata odierna, nella quale è anche finito a terra più volte: “È stata una tappa molto nervosa. Sono rimasto due volte coinvolto in cadute. Sono quindi felice di aver superato questa tappa incolume e aver superato una tappa pianeggiante. Ovviamente non è mai piacevole cadere due volte, ma questi sono giorni in cui è necessario avere pazienza ed aspettare giorni migliori”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio