© Team LottoNL-Jumbo

LottoNL-Jumbo, triplo impegno WorldTour con Strade Bianche, Tirreno e Nizza

Settimana densa di impegni per la LottoNL – Jumbo. La formazione neerlandese si prepara ad affrontare tre corse WorldTour, due delle quali in Italia, ovvero la Strade Bianche e la Tirreno – Adriatico, oltre alla Parigi – Nizza in Francia. Per le gare in territorio nostrano l’uomo di riferimento sarà Primoz Roglic, fresco di rinnovo e reduce da una bella prestazione alla Volta ao Algarve. La rivelazione slovena sta dimostrando di meritare uno spazio importante nel ciclismo che conta e proverà a confermarsi sui grandi palcoscenici.

Al suo fianco per la classica senese ci saranno Enrico Battaglin, Bert-Jan Lindeman, Juan José Lobato, Paul Martens, Floris De Tier, Antwan Tolhoek e Alexey Vermeulen. Per la Corsa dei due Mari la squadra verrà rafforzata da Lars Boom, Jos van Emden, Robert Gesink e Jurgen Van den Broeck, con la conferma di Lobato, Martens e Battaglin. 

Per la Nizza il capitano sarà Steven Kruijswijk, alla ricerca di un buon risultato in vista del Giro d’Italia, mentre Dylan Groenewegen sarà l’uomo di riferimento per le volate. La formazione verrà completata da Stef Clement, Tom Leezer, Timo Roosen, Bram Tankink, Robert Wagner e Maarten Wynants

Vedi Anche

Tour Down Under 2018, la Bora perde la tappa ma si consola con l’abbuono

Niente da fare per la Bora – hansgrohe nella seconda tappa del Tour Down Under …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *