UAE Team Emirates, arrivata la nuova maglia di Aru (aggiornato)

La maglia di campione nazionale di Fabio Aru ha sollevato non poche polemiche. Il tricolore “schiacciato” dagli sponsor della UAE Team Emirates non è piaciuto ai più, con l’intervento anche del presidente della federazione italiana Renato Di Rocco, in seguito al quale il team manager Giuseppe Saronni aveva annunciato un nuovo modello con la bandiera italiana più visibile. Siamo ancora in attesa della presentazione ufficiale che il sardo aveva annunciato, ma in questi giorni Aru sta indossando una maglia diversa, con la quale si fotografa e viene fotografato.

Non sappiamo se questa versione è definitiva, oppure se ci sono ancora modifiche da apportare, ma appare evidente come ci siano alcune importanti modifiche. Già ieri, in un post pubblicato su Instagram da Aru nel corso dei suoi allenamenti, si è vista una maglia leggermente diversa da quella presentata, con la bandiera italiana che godeva di maggiore spazio, ricordando quella di Vincenzo Nibali negli anni della Astana.

Oggi invece il sardo, nel corso dei suoi allenamenti, ha fatto visita ad un negozio di biciclette, posando per una foto. In questa immagine si vede ancora meglio il cambiamento, con il logo della squadra che appare decisamente più ridimensionato, dando così maggiore spazio al tricolore, che ora ha maggiore rilevanza.

Resta comunque ancora da scoprire il retro della maglia. In attesa della presentazione ufficiale, ci si può comunque fare una prima idea del modello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio