© Team Novo Nordisk

Novo Nordisk, ufficializzati maglia e roster (aggiornato)

Si è svelato il 14 dicembre ad Atlanta il Team Novo Nordisk che affronterà la stagione 2018. La formazione statunitense che comprende solo corridori diabetici, con licenza Professional, ha confermato che i nuovi due innesti sono il britannico Sam Brand, già stagista a fine 2017, e l’argentino Emanuel Mini, proveniente dal Development Team. Sono stati confermati gli italiani Andrea Peron e Umberto Poli. Escono invece dal progetto Gerd de Keijzer, Corentin Cherhal, Martijn Verschoor e l’esperto Javier Megias.

Contestualmente era stata presentata anche la nuova maglia, prodotta da GSG per due anni, che passa dallo sfondo bianco a quello nero. Oggi siamo in grado di mostrarvi invece il kit completo: “Gli elementi di questa maglia progettata e prodotta in Italia hanno un significato importante per la comunità dei diabetici. Siamo orgogliosi di continuare a portare l’attenzione globale al diabete e creare eroi per tutti i soggetti affetti da diabete – ha detto l’amministratore delegato Phil Southerland – Il cerchio blu è il simbolo della comunità del diabete e riflette l’unità: Changing Diabetes è la risposta di Novo Nordisk all’epidemia globale di diabete: al Team Novo Nordisk corriamo per cambiare il diabete”.

“La partnership con il Team Novo Nordisk è un’opportunità unica per GSG perché non solo ci consente di continuare a supportare un team professionistico, ma ci consente anche di far parte della missione unica di Team Novo Nordisk”, ha dichiarato il responsabile marketing Alessandro Costa  – La vision di GSG è quella di incoraggiare tutti ad affrontare le sfide che la vita propone e lavorando insieme al Team Novo Nordisk, possiamo mostrare le innovazioni tecniche alla base dei nostri prodotti e aiutare tutti gli atleti a ottenere il massimo durante la competizione”.

ROSTER TEAM NOVO NORDISK 2018

Mehdi Benhamouda – FRA
Sam Brand – UK
Fabio Calabria – AUS
Stephen Clancy – IRL
Romain Gioux – FRA
Joonas Henttala – FIN
Brian Kamstra – NED
David Lozano – ESP
Reid McClure – CAN
Emanuel Mini – ARG
Andrea Peron – ITA
Charles Planet – FRA
Umberto Poli – ITA
Quentin Valognes – FRA
Rik van Ijzendoorn – NED
Chris Williams – AUS

Vedi Anche

Presentazione Squadre 2018, Euskadi Basque Country – Murias

Anno molto importante per la Euskadi Basque Country – Murias. La squadra basca dopo tre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *