Caja Rural-Seguros RGA, dal 2018 si correrà su bici De Rosa

La Caja Rural-Seguros RGA ha ufficializzato che il nuovo fornitore delle biciclette sarà l’azienda italiana De Rosa. La formazione spagnola ha firmato un contratto per la fornitura sia della squadra umder 23 che di quella Professional. Su stradai professionisti si alleneranno e correranno con il modello Protos, mentre a cronometro con quello TT-03. Gli under 23 useranno invece il modello King.

Questa scelta aggiunge altro Made in Italy ad una componentistica già affidata a Miche per quanto riguarda le ruote, Selle Italia per i sellini e Vittoria per gli pneumatici.

Cristiano De Rosa commenta con queste parole la nascita di un nuovo progetto sportivo e commerciale:”Per De Rosa è molto importante lavorare con una squadra spagnola come Caja Rural-Seguros RGA. Essere partner della squadra Professional e della squadra Under 23 ci permette di entrare in contatto con il mercato spagnolo, allargando così una rete commerciale già ampia. Oltre a ottenere grandi risultati sportivi con il Team, il nostro obiettivo è quello di legare sempre più il brand De Rosa alla Spagna, un paese ricco di una forte tradizione ciclistica”.

Juan Manuel Hernandez, Team Manager del team Spagnolo, entusiasta della nuova collaborazione col Brand di Cusano Milanino: “De Rosa è un marchio prestigioso e siamo orgogliosi di poter intraprendere con loro una nuova collaborazione. Tutte le biciclette fornite sono di altissima qualità e gli atleti sono entusiasti di poter pedalare su biciclette De Rosa. Il nostro obiettivo è quello di ottenere importanti risultati, cosi da scrivere nuove pagine memorabili alla tradizione e alla storia del brand italiano”.

© Caja Rural-Seguros RGA
© Caja Rural-Seguros RGA
© Caja Rural-Seguros RGA
© Caja Rural-Seguros RGA
© Caja Rural-Seguros RGA
© Caja Rural-Seguros RGA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio