martedì , 21 novembre 2017
© Sirotti

Che voto date al Giro d’Italia 2017?

Il Giro d’Italia 2017 si è concluso nella giornata di domenica. La Corsa Rosa è andata quest’anno da Alghero a Milano regalando spesso emozioni e sorprese. Ora che è finita la corsa però vogliamo sapere un vostro giudizio complessivo sull’edizione cento del Giro. Con questo sondaggio potete esprimere il vostro parere assegnandoli un voto da 1 (valore minimo) a 10 (massimo) per capire il vostro gradimento complessivo sulla corsa.

Vedi Anche

Migliori Momenti 2017, 10-9: Tour of The Alps e Delfinato

Continuano i nostri articoli per ripercorrere insieme la stagione ormai conclusa. Dopo aver analizzato le …

3 commenti

  1. Da vecchio insegnante e memore della teoria del miglior Preside con cui ho operato che affermava – dieci lo merita Dio, nove lo merito io, otto per chi fa tutto giusto – ho assegnato un positivo otto al Giro 2017. Da tifoso di ciclismo e non di calcio in cui esiste solo la partigianeria per la propria squadra, affermo anche che sono felice che abbia vinto Doumulin in quanto si è dimostrato il più meritevole nel corso delle 21 tappe.

  2. troppo attendismo ha vinto dumollen anche se e stato bravo, anno perso gli altri perche avavano paura di perdere

  3. Secondo questo Giro non merita la sufficienza per quanto riguardo lo spettacolo a causa dell’eccessivo attendismo; nelle tappe di montagne nessuno ha provato seriamente a far saltare il banco o per le gambe o per la mancanza di coraggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *