domenica , 24 settembre 2017

Giro dell’Appennino 2017, Bernal: “Il bilancio della corsa è buono”

Nuovo podio per Egan Bernal. Il colombiano si è piazzato al secondo posto al Giro dell’Appennino 2017, venendo battuto solo da Danilo Celano. Nonostante ciò il corridore della Androni – Sidermec non ha rimpianti per come è andata la corsa, ma solo grande ottimismo per le prossime corse come spiega in esclusiva ai microfoni si Spaziociclismo: “È stata una buona corsa per noi è abbiamo vinto la classifica a squadre che è importantissima per la Ciclismo Cup. Celano è stato fortissimo e noi dietro abbiamo fatto quello che potevamo e alla fine ho chiuso secondo. Devo ringraziare la squadra e tutto sommato il bilancio della corsa è buono” .

Il colombiano, una grande scommessa di Savio, si sta affermando come uno migliori talenti al mondo e settimana prossima lo attende una prova ancora più impegnativa al Tour of Alps:”Sono pronto per il Tour of the Alps. Mi sento bene e questo secondo posto mi mi dà ancora maggiori motivazioni per fare meglio e riuscire a centrare un successo“.


Intervista a cura di Matteo Caimi

Vedi Anche

CicloMercato Continental Professional 2017/2018

Facciamo il punto della situazione sul CicloMercato Continental Professional 2017/2018. Anche la seconda categoria del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *