LIVE

Tour of the Alps 2017 LIVE, Quinta Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno a tutti voi. In programma oggi la quinta tappa Tour of the Alps 2017, l’ex-Giro del Trentino che, come da tradizione, rappresenta un banco di prova importante per coloro che ambiscono ad un buon risultato al Giro d’Italia. Dalle 14:15 sarà possibile seguire la video diretta della quinta tappa su SpazioCiclismo. In programma oggi una frazione di 199 chilometri fra Smarano e Trento, con il Monte Bondone nel finale che potrebbe regalare grandi emozioni.

Dopo il GP di Larciano, questo è il secondo appuntamento live del ciclismo italiano che potrete seguire sul nostro portale. Il ciclismo italiano sta dunque entrando nel vivo della rivoluzione annunciata, della quale SpazioCiclismo fa sempre più parte offrendovi in diretta, in simultanea con gli altri grandi partner del progetto le immagini video della Ciclismo Cup 2017.

Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport.)

Ciclismo Cup 2017, il calendario completo

Ciclismo Cup 2017, importanti novità per l’ex Coppa Italia

Ciclismo Cup 2017, il regolamento

Vedi Anche

Giro d’Italia 2017, presentazione tappa 21: Monza – Milano (crono)

È giunto il giorno del giudizio del Giro d’Italia 2017. 29,3 chilometri separano i contendenti …

2 commenti

  1. a me piaceva la diretta scritta dove si potenv ainterloquire….spero che la farete al giro

    • Ciao Deme, grazie per il tuo feedback.

      Al Giro d’Italia continueremo sicuramente con le nostre dirette scritte 🙂 Per questioni tecnico-logistiche-amministrative non è stato possibile per il Tour of the Alps, ma al Giro non mancheremo, così come già alla Liegi – Bastogne – Liegi di questa domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *