MS-Tina Focus, al GP Izola per essere protagonisti

Nuovo appuntamento all’estero per la MS-Tina Focus. Questa volta la squadra sarà impegnata in Slovenia dove, domenica, parteciperà al GP Izola – Slovenian Istria Grand Prix, corsa del Calendario UCI, categoria 1.2. Percorso ondulato quello sloveno formato da tre percorsi: il primo, di 33 km da ripetere tre volte; il secondo, da effettuare solamente una volta, di 38 km. Infine, gli ultimi tre giri su un tracciato più breve, di soli 7 km da ripetere altre tre volte per un totale di 157 km.

Questa manifestazione è giunta alla quinta edizione e, nel suo albo d’oro, annovera i successi di Christian Delle Stelle (2014), Gregor Mühlerberger (2015), Jure Golcer (2016) e, lo scorso anno, di Filippo Fortin. Nello scorso weekend la MS-Tina Focus ha dimostrato di poter correre da protagonista, con l’entusiasmo che anima la formazione italo-romena che sarà guidata in ammiraglia dal direttore sportivo Gabriele Di Francesco.

Per la categoria, la squadra si presenta di nuovo con una squadra tra le più competitive grazie alle presenze di Giacomo Berlato, Riccardo Stacchiotti, Mattia Marcelli, Nicolas Marini, Federico Zurlo, Vlad Dobre, Raul Sinza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio