Amore&Vita-Prodir, con l’arrivo di Stussi viene confermata la nuova maglia

Innesto importante per la Amore & Vita – Prodir. La formazione dei Fanini ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con Colin Stussi, giovane talento svizzero classe 1993. In arrivo dalla Roth – Akros, il corridore elvetico sarà dunque uno dei capitani della squadra continental, specialmente nelle brevi corse a tappe, il suo terreno di predilezione, come ha mostrato in questo 2017 con numerosi piazzamenti, fra i quali il 2° posto al Sibiu Cycling Tour e al Tour du Gevaudan Languedoc-Roussillon, dietro solamente a talenti come Egan Bernal e Guillaume Martin.

“Colin sarà un punto di riferimento essenziale all’interno del nostro organico – spiega il DS Francesco Frassi – andrà a rinforzare indiscutibilmente le nostre potenzialità nelle specialità delle corse a tappe e non solo. Ha un fisico straordinario ed i suoi test, se paragonati ai risultati, dimostrano in maniera concreta che il meglio deve ancora arrivare. Quindi abbiamo aspettative elevate e siamo certi che saprà immediatamente distinguersi e dimostrarsi pedina imprescindibile della nostra formazione. Tra l’altro, abbiamo in serbo ancora diverse interessanti sorprese e vedrete che il team nel 2018 sarà molto più forte di quello di quest’anno”.

Con l’occasione è stata inoltre confermata  la nuova maglia della squadra. Divisa quasi interamente nera, ad eccezione delle maniche dove trovano posto i tradizionali colori della squadra, azzurro e rosa, mentre una striscia bianca, decora il petto, lasciando posto al simbolo del team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio