Bora-hansgrohe, rinnovano Bennett e Selig

Non solo un nuovo arrivo, ma anche rinnovi importanti per la Bora – hansgrohe. La formazione tedesca, oltre ad all’accordo con Davide Formolo, ha annunciato oggi anche di aver firmato nuovi contratti con Sam Bennett, Christian Pfingsten, Michael Schwarzmann e Rudiger Selig, confermando così un pacchetto volate molto competitivo, come mostrato a più riprese in questa stagione.

“Per me è molto importante aver allungato il nostro rapporto con Sam Bennett – spiega Ralph Denk – Con la sua vittoria alla Parigi – Nizza ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei più veloci in gruppo e pensiamo possa migliorare ancora. Con Selig abbiamo inoltre un aiutante importante nei treni”.

Vincitore di tappa alla Corsa del Sole, l’irlandese ha conquistato quest’anno anche due successi al Giro di Slovenia, ma anche numerosi podi al Giro d’Italia, malgrado alcune difficoltà fisiche, che lo hanno a lungo condizionato. Anche il tedesco ha dimostrato, oltre che per la squadra, di poter farsi notare in prima persona, correndo con coraggio sia il Giro che il Tour de France, trovandosi catapultato capitano, con risultati molto incoraggianti, sfiorando anche il successo.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio