Bahrain – Merida, ancora incerto il futuro di Haussler

Heinrich Haussler deve ancora scoprire il suo futuro. Il corridore della Bahrain – Merida è reduce da una stagione difficile con due interventi al ginocchio. Ora però i problemi sembrano esser finalmente alle spalle tanto che l’australiano sarà al via anche dei Campionati del Mondo di Bergen 2017. Nonostante ciò la squadra araba vuole valutare bene le condizioni del corridore prima di rinnovargli il contratto, così come svela lo stesso Haussler in un’intervista a Sbs: “Non dipenderà dalla mia prova ai campionati del mondo, ma più dalle condizioni del ginocchio. Dopo l’ultima corsa stagionale farò alcune visite con i medici della squadra per accertarmi che sia nuovamente al 100% e che non avrò più nessun problema”.

Capisco che la squadra voglia delle certezze sul fatto che possa correre il prossimo anno – aggiunge il corridore di Inverell – Non vogliono che firmi e poi a gennaio o febbraio abbia nuovamente questi problemi, potendo contare su un corridore in meno alla fine della stagione”.

L’australiano ha comunque avuto rassicurazioni dalla squadra sul suo futuro nel caso non abbia problemi fisici: “La squadra mi ha sempre detto che se sono in forma ed il ginocchio non ha problemi allora posso rimanere nel team”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio